Pubblicato il

Il primo album di figurine di Manziana

Il primo album di figurine di Manziana

Sabato la presentazione in aula consiliare

MANZIANA – Il Comune di Manziana, in collaborazione con Akinda publishing, sabato 17 marzo, alle ore 17, presso l’aula consiliare, presenta il primo album di figurine di Manziana.
Il progetto, proposto a tutte le società sportive del territorio e a cui hanno aderito l’Asd Manziana 1928, l’Asd Manziana Acquatica, la squadra di Ginnastica artistica e la palestra Gym Palace, ha portato alla realizzazione di un vero e proprio album dedicato allo sport manzianese i cui protagonisti sono proprio i nostri ragazzi. (Agg. 15/03 ore 11) segue

IL COMMENTO. «Questa bellissima idea è stata proposta e portata avanti dal consigliere Sidoretti – dichiara il Sindaco Bruni – Da vero sportivo quale è ne ha subito capito il valore e se ne è fatto carico, curando praticamente tutte le fasi realizzative.
 A lui va il mio ringraziamento e a tutti i ragazzi che hanno partecipato un grande in bocca al lupo, affinché il loro impegno nello sport diventi un veicolo per portare in Italia e per il mondo i colori di Manziana».(agg. 15/03 ore 11.30) 

I RINGRAZIAMENTI. Durante la presentazione di sabato pomeriggio saranno consegnati gratuitamente a tutti i bambini di meno di 13 anni (l’elenco con i nominativi dei bimbi iscritti è stato consegnato direttamente dalle società partecipanti) i primi album freschi di stampa. «Voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in questa idea progettuale ed hanno accettato con slancio di partecipare – afferma il Consigliere delegato alla promozione delle attività sportive, Stefano Sidoretti – Mi auguro che il prossimo anno ci sia una seconda edizione e che in quell’occasione il numero dei partecipanti cresca ancora. Fare sport richiede impegno e sacrificio ma non solo: anche piccole grandi soddisfazioni come queste, infatti, possono aiutare tutti i nostri giovani atleti a migliorarsi e ad essere fieri dell’attività sportiva che amano». (agg. 15/03 ore 12)

ULTIME NEWS