Pubblicato il

Memorial di ‘‘Tiro al cinghiale’’ in ricordo di Mariano Granella 

Memorial di ‘‘Tiro al cinghiale’’ in ricordo di Mariano Granella 

Commosso il commento di Noemi  Vernace: «Se gli amici sono veri  e si condivide la stessa passione, l’amicizia va oltre la morte»

ALLUMIERE – «Se gli amici sono veri e si condivide la stessa passione, l’amicizia va oltre la morte». Questo il commento commosso di Noemi Vernace, nipote dell’indimenticato Mariano Granella prematuramente scomparso poco tempo fa e per il quale sabato scorso l’associazione ‘’Il Nibbio’’ di Allumiere ha voluto dedicare la prima edizione del Memorial di ‘’Tiro al Cinghiale’’ (un gioco abilità dove si spara alla sagoma di un cinghiale e non agli animali veri). (agg. 15/03 ore 12.11) segue

IL RICORDO DEGLI AMICI SCOMPARSI. I soci dell’associazione collinare «Il Nibbio» ha voluto ricordare gli amici scomparsi da poco Mariano Granella, Luigi Cardinali, Amerigo Poce e Gino Superchi e lo hanno fatto vivendo una mattinata di attività di quella passione per la ‘’cacciarella’’ che accumuna i membri dell’associazione e i 4 amici che non ci sono più. (agg. 15/03 ore 12.30) 

IL MEMORIAL. Il Memorial si è svolto a Vetralla nella mattinata di sabato, anche se il tempo non era dei migliori. In primo luogo è avvenuta la gara del ‘’Tiro della sagoma’’ e successivamente i soci dell’associazione collinare di ‘’cacciarella’’ hanno omaggiato con delle targhe i famigliari degli amici scomparsi. Al termine della manifestazione soddisfazione è stata espressa sia dai famigliari che dagli organizzatori e partecipanti. (Rom. Mos.) (agg. 15/03 ore 13)

ULTIME NEWS