Pubblicato il

Mense, presentati i risultati del questionario di gradimento

Mense, presentati i risultati del questionario di gradimento

CIVITAVECCHIA – Presentati i risultati dell’indagine sul gradimento del servizio mensa cittadino per le scuole primarie. Ad occuparsene è stato un gruppo di ragazzi del Baccelli, indirizzo Economico, del progetto alternanza scuola – lavoro.

«Si tratta di un’indagine conosciuta sul servizio – ha spiegato l’assessore alla Pubblica istruzione Alessandra Lecis – una mole di lavoro elevata ma sono stati bravi». I ragazzi sono Emanuela Zanfrini, Francesco Magali, Chiara Giuli, Aurora Tomassini, Sacha Sansolini e Fabrizio Campanini.

I ragazzi hanno distribuito dei questionari a bambini, dalle terze alle quinte primarie, e poi ai loro genitori per cercare di capire l’indice di gradimento del servizio mensa. il risultato è «più che sufficiente – hanno detto Zanfrini, Tomassini e Sansolini – è stato un accrescimento lavorativo e personale». Il referente dell’alternanza scuola – lavoro del Baccelli Mauro Adamo ha detto: «Sono molto soddisfatto, se ben fatta l’alternanza è una realtà valida». Ottimi feedback anche dall’ufficio Istruzione del Comune nelle persone di Paola Zanfolini e Liliana Belli.  

ULTIME NEWS