Pubblicato il

Segni, Carabinieri arrestano 41enne che maltrattava la mamma e la nonna

Condividi

SEGNI– Un 41enne di Segni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro per maltrattamenti in famiglia che la mamma 63enne e la nonna 84enne erano costrette a subire, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica. I Carabinieri della Stazione di Segni hanno raccolto gravi elementi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, il quale aveva reiterato i maltrattamenti e una condotta estorsiva ai danni della madre 63enne e della nonna 84enne, conviventi, che, terrorizzate dalla possibile reazione dell’uomo violento, hanno trovato il coraggio di denunciarlo. 

 

L’UOMO ERA GIÀ SOTTOPOSTO ALLA MISURA CAUTELARE DELL’ALLONTANAMENTO

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dall’abitazione in cui viveva e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime, anche a distanza, perseverava con assidue richieste di denaro sfociate nell’ultimo caso anche in un’aggressione fisica ai danni della nonna riuscendo a sottrarle il portafoglio per poi darsi alla fuga. Ricostruito l’accaduto, certificata l’escalation di violenze commesse dal 41enne, i Carabinieri della Stazione di Segni, con un’indagine lampo, hanno informato la Procura di Velletri che ha richiesto ed ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Agg. 15/03 ore 17,56)

 

RINTRACCIATO NEL CENTRO CITTADINO

I Carabinieri di Segni hanno così rintracciato e arrestato l’uomo violento nel centro cittadino e lo hanno condotto presso il carcere di Velletri.  (Agg. 15/03 ore 18,11)


Condividi

ULTIME NEWS