Pubblicato il

Terminati i lavori alla palestra di via Castel Giuliano

Terminati i lavori alla palestra di via Castel Giuliano

La scuola sta organizzando l’inaugurazione per i primi giorni dopo Pasqua      

CERVETERI – Terminati i lavori alla palestra del plesso scolastico dell’Ic Marina di Cerveteri di via Castel Giuliano a Cerenova. Ora si è nella fase del collaudo dei lavori eseguiti. La scuola sta organizzando l’inaugurazione per i primi giorni dopo Pasqua. Così finalmente sarà riconsegnata ai ragazzi e alle ragazze la loro palestra dove poter fare attività fisica durante le ore curriculari. (agg. 15/03 ore 10.30) segue

L’ORDINANZA. Lo scorso anno, ai primi di febbraio, era stata emessa un’ordinanza di chiusura della struttura in via cautelativa a causa di alcune tracce di umidità nel solaio e nelle pareti. La misura era stata presa a fini preventivi per la salvaguardia della salute degli addetti scolastici e degli alunni. Il danno però si è rivelato più serio di quanto previsto tanto che è stato indetto un bando pubblico per l’affidamento dei lavori. (Agg. 15/03 ore 11)

IL SERVIZIO NAVETTA. Nel frattempo comunque il Comune aveva istituito dei servizi navetta per garantire l’attività motoria negli impianti sportivi di via Luni per gli alunni della scuola. I lavori sono consistiti nel rifacimento della guaina del tetto e in alcuni interventi edili di manutenzione straordinaria.  (agg. 15/03 ore 11.30)

ULTIME NEWS