Pubblicato il

''Troppa confusione in questa fase pre elettorale''

''Troppa confusione in questa fase pre elettorale''

Il movimento di Pino Galletti, ‘‘Noi cielo azzurro’’ annuncia: «Scenderemo presto in campo con le nostre forze»  

Condividi

SANTA MARINELLA – Il movimento ‘‘Noi Cielo Azzurro’’, coordinato dal suo esponente Pino Galletti, continua a far sentire la sua voce. «Apprendiamo dalla stampa – esordiscono dal movimento – quanta confusione regna in questa fase pre-elettorale comunale. Il disorientamento la fa da padrone in questo quadro politico insipido e litigioso». (Agg. 14/03 ore 8.22) segue

«SCENARI INQUIETANTI ALL’ORIZZONTE». «I fari guida, che un tempo illuminavano la scena politica, sono caduti come birilli e le ultime votazioni regionali hanno decretato un verdetto alquanto opaco e nebuloso. Di certo, questa volta, non rimarremo alla finestra, ma scenderemo molto presto in campo con le nostre forze. Vediamo all’orizzonte scenari inquietanti e formazioni che consideriamo come la fatidica e rinomata armata Brancaleone, coordinata da dietro le quinte da chi ora non può più presentarsi agli elettori». (agg. 14/03 ore 9) 

«PRONTI A SCENDERE IN CAMPO». «Questi giochi ormai scaduti, non sfuggono ai nostri occhi e saremo ben vigili e taglienti soprattutto quando, inconsapevolmente e consapevolmente, le nostre strade politiche si dovessero intrecciare. Ad oggi, l’unica certezza è che il nostro spirito di gruppo è forte e molto presto faremo sentire la nostra azione in questa fase pre-elettorale».  (agg. 14/04 ore 9.30)


Condividi

ULTIME NEWS