Pubblicato il

Buche, allarme al Tamagnini

Buche, allarme al Tamagnini

Il piazzale versa in uno stato indecoroso: a preoccupare i cittadini è una vistosa perdita idrica che sta creando notevoli disagi. Cimitero nuovo: enormi voragini segnalate e mai riparate

CIVITAVECCHIA – “Mi associo agli altri utenti che hanno segnalato lo stato disastroso delle strade cittadine, per mettere in evidenza ancora una volta (è già stato comunicato direttamente al Sindaco con specifica nota per richiedere tra l’altro la messa in regola senza nessun riscontro da parte del Comune) l’indecoroso e pericoloso stato in cui versa il piazzale antistante il Campo Sportivo Tamagnini a Campo dell’Oro”. 

Ancora una volta la segnalazione arriva da una cittadina, che descrive dettagliatamente lo stato dei luoghi. Una perdita d’acqua è presente da ormai quasi un anno, tanto che si sono create delle profonde buche.  Per non parlare del cattivo odore determinato in estate dell’acqua stagnante. La cittadina che ha inoltrato la segnalazione parla di “una situazione incivile” e invita l’amministrazione comunale ad intervenire rapidamente per evitare un peggioramento delle condizioni della strada in quell’area. 

Una segnalazione ulteriore riguarda il cimitero nuovo e arriva da un cittadino di 71: “Percorrere quell’area su un mezzo a due ruote – ha fatto sapere – è diventato veramente pericoloso. Ci sono buche che andrebbero riparate urgentemente, il Comune dovrebbe darsi da fare”.

ULTIME NEWS