Pubblicato il

Sequestrati 14 grammi di cocaina

LUCCA – Nel pomeriggio di martedì 13 marzo, le Volanti, in seguito ad una segnalazione di presunto spaccio a Montuolo, hanno identificato tre persone, due uomini e una donna. Uno dei due uomini è risultato gravato da numerosi precedenti penali per spaccio, mentre gli altri due vantavano, a loro carico, numerosi provvedimenti amministrativi in quanto assuntori di sostanze stupefacenti. Per tali risultanze, gli agenti hanno perquisito i tre e rinvenuto, nelle tasche del marocchino, regolare sul territorio nazionale, una bustina con 14 grammi di cocaina.

 

IL MAROCCHINO È FINITO IN MANETTE

Nella macchina utilizzata dall’altro uomo, un italiano di circa 45 anni, è  stata poi rinvenuta una scatola di bicarbonato (utilizzata per tagliare la sostanza), carta stagnola e una busta per confezionare le dosi da vendere.
Il marocchino è stato tratto in arresto e processato, ieri, per direttissima; a seguito della richiesta di termini a difesa,  è stato sottoposto alla misura cautelare.   (Agg. 16/03 ore 18,15)

 

AL VAGLIO LA POSIZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’AUTO

È al vaglio della magistratura la posizione del titolare della macchina su cui è stato rinvenuto il materiale necessario per confezionare le dosi; l’italiano è stato denunciato per concorso nell’attività dello spaccio. (Agg. 16/03 ore 18,26)

 

ULTIME NEWS