Pubblicato il

Esibisce documenti falsi: denunciato dalla Polizia

AOSTA – Nei giorni scorsi una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Aosta, impegnata in un posto di controllo presso il piazzale del traforo del Monte Bianco, ha fermato e sottoposto a controllo un autocarro con a bordo due cittadini indiani.

 

ESIBITA PATENTE RUMENA INTESTATA AD UN ALTRO SOGGETTO

Alla richiesta del personale di Polizia, il conducente ha esibito dapprima una patente di guida rumena intestata ad un altro soggetto e successivamente un’ulteriore patente a lui intestata e una carta di qualificazione del conducente. Quest’ultimo documento è necessario per i conducenti professionali. La mancanza sui documenti esibiti di alcuni elementi di sicurezza ha insospettito gli operatori della Polizia stradale intervenuti i quali, anche grazie alla consulenza di personale specializzato in falso documentale della Polizia di frontiera in servizio presso il traforo del Monte Bianco, ne hanno accertato la falsità. (Agg. 17/03 ore 13,48)

DENUNCIATO PER IL REATO DI FALSO

I documenti falsi sono stati pertanto sottoposti a sequestro e il conducente è stato denunciato per il reato di falso all’Autorità Giudiziaria. (Agg. 17/03 ore 14,00)

ULTIME NEWS