Pubblicato il

Targa riconoscimento per Renato Perugini che lascia, dopo 18 anni, la presidenza del Centro anziani

Targa riconoscimento per Renato Perugini che lascia, dopo 18 anni, la presidenza del Centro anziani

Condividi

TARQUINIA – “Per la passione e dedizione dimostrata in tanti anni di impegno e per aver fatto del Centro Anziani un punto d’orgoglio della nostra Città”.

Questa, la frase riportata sulla targa di riconoscimento donata,questa mattina, dal Sindaco Pietro Mencarini e dall’Assessore ai Servizi Sociali  Manuel  Catini a  Renato Perugini, che lascia,dopo 18 anni di dedito lavoro, la presidenza del Centro Diurno Anziani di Tarquinia.

“ Ci siamo sentiti in dovere di premiare il presidente Perugini, – ha detto il sindaco Pietro Mencarini –  che ha dedicato tanto tempo ed energia ad una struttura considerata un punto di riferimento da tantissimi anziani, che trascorrono gran parte del loro tempo al Centro impegnati in numerose attività ludico-creative e si sentono ancora parte integrante della comunità. Consapevoli del valore del Centro Anziani per la nostra città, continueremo a sostenerlo, collaborando con progetti interessanti e costruttivi”.

“Ringraziamo di cuore Renato per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni – continua il Vice Sindaco Manuel Catini- ha guidato il Centro con entusiasmo e devozione, coinvolgendo i soci innumerosi corsi di informazione e sensibilizzazione, così come attività ricreative, facendo si che la Terza Età possa essere considerata una risorsa per tutta la collettività e che oggi, il Centro Anziani, sia il fiore all’occhiello della nostra città”.

Domenica prossima, 18 Marzo 2018, sono previste le elezioni, aperte ai soli soci, per la nomina del nuovo presidente del CentroDiurno Anziani e dell’intero Consiglio Direttivo.

“Auguriamo da subito buon lavoro al prossimo neo presidente”.


Condividi

ULTIME NEWS