Pubblicato il

Appuntamento con la Festa di Primavera di Scuolambiente

Appuntamento con la Festa di Primavera di Scuolambiente

Sabato presso l’area verde di Largo Finizio  

CERVETERI – Sabato dalle 10 alle 12,30 l’associazione Scuolambiente organizza la tradizionale Festa di Primavera, una mattinata di giochi e divertimento dedicata ai bambini, che si terrà presso l’area verde di Largo Finizio. L’iniziativa, che vede tra gli organizzatori anche la Pro Loco di Cerenova, è patrocinata dal Comune di Cerveteri e dalla Regione Lazio.  (Agg. 20/03 ore 10.20) segue

COINVOLTE LE CLASSI. Come ogni anno Scuolambiente coinvolge le classi EcoLaboratori,  aderenti ai suoi progetti, nell’organizzazione di questa manifestazione. La proposta sempre accolta con gioia da insegnanti ed alunni genera attenzione verso l’ambiente, verso il giardino delle scuole o adottato dalle scuole, enfasi e fantasia per creare cartelloni dedicati alla Primavera, che poi saranno opportunamente  premiati. (Agg. 20/03 ore 11)

IL COMMENTO DEL SINDACO. «La Festa di Primavera – ha dichiarato il sindaco  Pascucci – è un’occasione per genitori e bambini per stare insieme e trascorrere una mattinata in allegria e all’aria aperta. Oltre ai giochi e alla musica, i bambini esporranno i lavori e i disegni da loro realizzati dedicati all’ambiente e alla Primavera, accompagnati da poesie e canzoni. Nel corso della festa, momenti di unione e divertimento insieme ai nonni e le nonne, con un angolo a loro dedicato e la simpatia del Clown Armando, della Pro Loco Marina di Cerveteri, che allieterà con giocolerie, magia e scenette simpatiche la mattinata di grandi e piccoli».(Agg. 20/03 ore 11.30)

ULTIME NEWS