Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Sara e Samuele GuglielmiIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porgono Samuele, che oggi compie gli anni, e Sara Guglielmi, che ieri si è brillantemente laureata in ‘‘Educatore professionale di comunità’’. Tantissimi auguri da tutta la famiglia e in particolare dalla piccola Samantha e da tutti gli amici. “Sara sei semplicemente l’orgoglio della famiglia, con tanti sacrifici hai portato avanti un grande traguardo, sei una ragazza fantastica e una meravigliosa mamma, congratulazioni Dottoressa!!! Mino tu sei un ragazzo d’oro, un amico unico, sempre presente per tutti. Sei un gran lavoratore e ti meriti solo il meglio!”.

 

 

 

 

 


Aurora D'AntiniOggi compie 14 anni la bellissima Aurora D’Antini. “Tanti auguri per i tuoi meravigliosi 14 anni” da mamma Antonella, papà Emiliano, da  Sofia, Francesco e da tutti i famigliari.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Evviva è Primavera. Il Sole entra in Ariete!
L’Ariete agisce d’impulso e affronta le storie in prima persona. Se pensa un istante evita di fare le mosse due volte.
Il Toro si guarda dintorno e attende che arrivi la sera. In silenzio e da solo scioglie i suoi nodi ritirato nei suoi posti segreti.
I Gemelli con gli amici migliori progettano mille faccende. Da soli si perde sicuro, col gruppo adessoi si vince.
Il Cancro realizza il progetto  e appare sicuro e concreto. I sogni si lascino a casa e si agisca come il capo dei capi.
Il Leone salta lontano ed espande il raggio dell’ego. Conosce nuove espressioni e tocca confini stranieri.
La Vergine risorge e rinnova la pelle. Lascia e perde due sassi svuotati e guadagna spazio e sorprese.
La Bilancia balla col partner;  coi soci controlla il carteggio. Le relazioni sono premiate e l’equilibrio esalta l’impresa.
Lo Scorpione si adegua al circostante e limita il suo ego borioso. Sorride ed è servizievole: vince al lavoro e guadagna salute.
Il Sagittario si diverte e risolve i nodi col mondo. Chiarisce e abbraccia i suoi figli e attende veloci fortune.
Il Capricorno fra le mura domestiche assapora gli odori passati. La famiglia cura le piaghe e la storia ci insegna a vedere.
L’Acquario incontra un amico che racconta i fatti accaduti. Il telefono squilla più volte; l’esame si faccia che il voto è sincero.
I Pesci hanno fame di oro e si nutrono di emozioni e di cibi stranieri. I guadagni e le spesucce accarezzano il tempo che viene.
Domani “Il Consiglio degli Arcani” a Santa Marinella: ingresso libero https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS