Pubblicato il

Le ballerine della Dance World prime classificate

Le ballerine della Dance World prime classificate

 Ancora un successo per la scuola di danza di Allumiere presso il teatro di ‘‘Cinecittà  World’’

ALLUMIERE – Ancora un successo per la scuola di danza di Allumiere Dance World. Lo scorso sabato 10 marzo presso il teatro di ‘’Cinecittà World’’ le etoile della scuola Dance World di Gabriella Moroni hanno mostrato a tutti il loro talento. (Agg. 17/03 ore 11.24) Segue

LE BALLERINE. Su un palco grandissimo e sotto gli occhi attenti di una giuria di livello internazionale (composta da Mauro Mosconi, Daniele Baldi, Sara Inzillo, Rachael Mossom, Victor Litviniv), le ballerine della Dance World Martina Bucci, Denise Fracassa, Ilaria Graziani, Eleonora Lauteri e Corinne Sestili sono riuscite a classificarsi al primo posto nella categoria ‘’Contemporaneo Junior’’ con una meravigliosa e impeccabile coreografia preparata dall’insegnante Dorella Leoni. (Agg. 17/03 ore 12)

IL COMMENTO. «Sono estremamente fiera e orgogliosa – spiega la Leonim l’insegnante di danza della Dance World – perchè sto vedendo le nostre ragazze crescere ogni giorno di più e questo è possibile grazie al duro lavoro e al grande impegno che mettono in sala durante le prove». 
Rom. Mos. (agg. 17/03 ore 12.30)

ULTIME NEWS