Pubblicato il

''Occorrono persone valide che conoscono la nostra  realtà''

''Occorrono persone valide che conoscono la nostra  realtà''

Il  Movimento ‘‘Noi cielo azzurro’’ continua a far sentire la sua voce

S. MARINELLA – Il movimento ‘‘Noi Cielo Azzurro’’, continua a far sentire la sua voce in merito all’attuale situazione pre elettorale. «Continuiamo a leggere sulla stampa locale – dicono dal movimento – nomi di papabili sindaci, persone note da anni nell’ambito della politica locale e nomi completamente sconosciuti. Sicuramente, come per consueta prassi democratica, presto inizieremo a confrontarci con le varie tendenze politiche e civiche, per scardinare quelle situazioni di cancro politico, ma qualora ciò non fosse realizzabile per vedute limitate e circoscritte da parte degli interlocutori, allora continueremo per la nostra strada». (Agg. 17/03 ore 10.19) segue

“LA CITTA’ DEVE TORNARE A VIVERE”. «Di certo, per la situazione in cui versa la nostra cittadina, necessita di persone che ben conoscono il tessuto sociale, sportivo, culturale e turistico, e non di pupazzetti da bagno sconosciuti, manipolati da coloro che non sono più presentabili. La nostra cittadina, deve ritornare a vivere, deve risvegliarsi da questo appiattimento crudele e per farlo occorrono risorse umane che sappiano ben gestire risorse economiche, ma soprattutto persone capaci di reperire fondi extra comunali. Forse non ci si rende conto che i santamarinellesi hanno fame, sono sulla soglia della povertà e le famiglie stentano ad arrivare a fine mese». (Agg. 17/03 ore 11)

“SERVONO PERSONE VALIDE PER IL RILANCIO DELLA CITTA'”. «Santa Marinella va rilanciata – concludono dal movimento – ecco perché continuiamo a ripetere l’urgente necessita di persone valide che conoscano la realtà santamarinellese e non di persone virtuali che probabilmente non sanno neanche come è fatto il nostro campo sportivo con attiguo palazzetto dello sport» (agg. 17/03 ore 11.30)

ULTIME NEWS