Pubblicato il

Il Pd: ''Esito non aspettato sul bilancio''

Il Pd: ''Esito non aspettato sul bilancio''

Condividi

CIVITAVECCHIA – «Quello di oggi è un esito inaspettato che ci lascia senza parole visto l’importanza dell’atto che bisognava approvare». Il commento del capogruppo Pd Marco Piendibene riassume l’importanta del consiglio saltato ieri mattina.(agg. 19/03 ore 18.33) segue

LA REAZIONE DEL PD. Un atto mancato che ha visto la reazione anche del direttivo Pd: «Iniziano nel peggiore dei modi gli ultimi dodici mesi dell’amministrazione a 5 stelle – spiega Jenny Crisostomi -. Quello che doveva essere il bilancio elettorale, con soldi stanziati per finalità di propaganda è saltato. La maggioranza 5 stelle non è stata neanche in grado di mettere insieme il numero minimo di consiglieri». (agg. 19/03 ore 19)

“DEBITO A OLTRE 15MILIONI”. La Crisostomi sottolinea che l’atto che si sarebbe approvato avrebbe comunque peggiorato la situazione di Civitavecchia. «Dove sono passati rimane solo distruzione e desolazione. Il debito a breve termine è ormai stabile oltre i 15 milioni, con interessi passivi che si mangiano tutte le risorse che le precedenti amministrazioni erogavano in favore dei cittadini attraverso servizi alla scuola, alla persona, servizi sociali. C’è solo da sperare che questi ultimi 11-12 mesi trascorrano rapidamente, e si cerchi di limitare i danni.
Il 2019 non è così lontano».  (agg. 19/03 ore 19.30)

VIDEO


Condividi

ULTIME NEWS