Pubblicato il

Il Santa Marinella/Severa non si ferma più

JUNIORES

Condividi

Vittoria tennistica degli Juniores Provinciali del Santa Marinella/Santa Severa, nella 20esima giornata del torneo. I tirrenici, hanno rifilato sei gol al Cerveteri, mostrando di essere in un periodo di grande forma. 
I rossoblu partono con il piglio giusto e dopo aver preso le misure agli avversari, nel giro di solo nove minuti, dal 21’ al 30’, mettono a segno tre reti e chiudono di fatto la gara. La prima marcatura grazie a Lucci, che ribatte in rete una punizione calciata da Marra e ribattuta dalla retroguardia verdazzurra. Passano sette minuti e il solito Lucci partito in contropiede brucia l’intera difesa di casa. Palla al centro e arriva il 3 a 0, ancora con Lucci, che ottimizza di testa angolando la palla sul palo opposto. Quasi allo scadere, i ragazzi di mister Bacheca trovano la quarta rete, questa volta con Marra abile a finalizzare di testa un calcio d’angolo. La prima frazione si chiude sul 4 a 0 per gli ospiti, con i padroni di casa che rimangono in dieci. Nella ripresa ci si aspetta un ritorno di fiamma del Cerveteri, ma contro un Santa Marinella ben messa in campo e determinata, è stata sicuramente cosa dura per i locali. Infatti, dopo aver fallito un calcio di rigore, aver colpito un palo con Ponzi e una traversa con Zerilli, i rossoblù trovano la quinta rete al 60’ sempre con Lucci con un altro colpo di testa micidiale. Quasi nel finale i padroni di casa frastornati e nervosi, rimangono in nove, e di contro gli ospiti trovano la sesta rete con il neo entrato Fiorillo. Nel finale, arriva poi il gol della bandiera dei padroni di casa. 
A parlare è il vice allenatore Calvo. «Bella partita, risultato ottenuto contro una buona squadra. Oggi siamo stati impeccabili, anche se il pre partita non faceva presagire questa vittoria in quanto, per una defezione dell’ultima ora, abbiamo dovuto cambiare in corsa il nostro modulo per attuare un 4-5-1 di emergenza». 
Negli spogliatoi invece il tecnico Bacheca si gode la gioia dei suoi ragazzi. «Questi ragazzi mi stupiscono sempre di più – dice il mister – non abbiamo una rosa numericamente vasta, ma tutti i ragazzi danno il massimo per questa maglia. Il tre a zero in pochi minuti è stato micidiale, anche se avevo paura di un ritorno di fiamma del Cerveteri, specialmente nel primo quarto d’ora di inizio ripresa, cosi non è stato perché i ragazzi non si sono deconcentrati e volevano a tutti costi questa prestigiosa vittoria esterna».


Condividi

ULTIME NEWS