La Coser Metà vince e resta in vetta
Una CoserNuoto dal doppio volto, espugna 8-3 la vasca del Meeting Club. A 3”del secondo tempo le civitavecchiesi si trovavano già in vantaggio per 5 a 0, poi il nulla, errori in fase offensiva, quattro superiorità e un rigore sbagliati che hanno consentito alle avversarie di fare la loro bella figura. (Agg. 19/03 18.47 SEGUE)
LA CRONACA DELLA PARTITA – Una vittoria mai messa in discussione ma, le squadre ambiziose non possono permettersi distrazioni, hanno il dovere di dare sempre e comunque il massimo. Le Coserine hanno però dimostrato di essere al top dal punto di vista atletico, a dimostrazione dell’ottimo lavoro fin qui svolto dal coach Marcello Del Duca. Ancora una volta è stata la capitana Cicoria a mettersi in mostra con ben quattro marcature, seguita dal centro Scifoni con due reti. Il campionato si fermerà per due settimane, alla ripresa il big match casalingo contro i Castelli Romani che attualmente occupano la prima posizione in coabitazione con la Cosernuoto. (Agg. 19/03 19.13 SEGUE)
I NUMERI DELLA GARA – Il risultato della partita: Meeting Club – CoserNuoto Metà 3 – 8 (0-3; 1-2; 1-1; 1-2). Meeting Club: Barsi, Pallante 2, Magno, Cappelluti, Baldo, Ramellini, Cristea 1, De Acutis, Gasbarri, De Angelis, Maggi, E. Casciotti, A. Casciotti. Cosernuoto Metà: Caricaterra, Pipponzi 1, Pergolesi, Cicognani, Rastelli 1, Braccini, Fanisio, Regoli, Scifoni 2 (1R), Foschi, Cicoria 4, Di Basilio, Bottiglieri. Allenatore: Del Duca Marcello. Arbitro: signor Simone Gentile. Superiorità: Meeting Club 3/4 + 0/0 TR; Cosernuoto Metà 1/5 + 1/2 TR. Usciti per limite di falli: Nessuno. Sequenza: 0-5, 1-5, 1-6, 2-6, 2-7, 3-7, 3-8.(Agg. 19/03 19.44)