Pubblicato il

L’attore Carlo Verdone alla stazione del cinema di  Anguillara

ANGUILLARA – Carlo Verdone ad Anguillara. La Biblioteca Comunale “Angela Zucconi” di Anguillara Sabazia e l’Associazione “Lo Sguardo di Handala” fanno sapere che venerdì 23 Marzo, alle ore 17,15, presso La Stazione del Cinema (presso l’ex Consorzio Agrario), in via Anguillarese 145, l’attore romano sarà ospite della cittadina lacustre. (agg. 21/03 ore 9.03) segue

L’INCONTRO. L’incontro è stato organizzato e sarà condotto da Luigi Lozzi e, fanno sapere dalla biblioteca, «rappresenta proprio l’ideale coronamento di una serie di appuntamenti dedicati al cinema ed alla diffusione della cultura cinematografica, che nella stessa biblioteca di Anguillara, prosegue ormai da 12 anni. Prevista un’affluenza notevole, per questo si richiede di effettuare preventivamente la prenotazione. Per motivi organizzativi la Biblioteca venerdì resterà chiusa dalle 15 alle 19. (agg. 21/03 ore 9.32)

IL SINDACO DA’ IL BENVENUTO A VERDONE. A dare il benvenuto a Carlo Verdone nella città di Anguillara Sabazia, sarà il sindaco Sabrina Anselmo, con l’assessore alla cultura delegato alla Biblioteca e l’Amministrazione Comunale, con la responsabile della biblioteca, grazie a Luigi Lozzi e all’associazione Sguardo di Handala per la preziosa collaborazione e per il lavoro svolto sui temi cinematografici». Per informazioni ci si può rivolgere allo staff della Biblioteca Comunale “Angela Zucconi” di largo dello Zodiaco, 21 ad Anguillara Sabazia; telefono 06/99607548. (Agg. 21/03 ore 10)

ULTIME NEWS