Pubblicato il

Cade dal terrazzo della sua attività: muore dopo alcune ore di agonia

Cade dal terrazzo della sua attività: muore dopo alcune ore di agonia

L'uomo ha fatto un volo di dieci metri. Soccorso tempestivamente dall'elisoccorso del 118 è stato trasportato al Policlinico Gemelli. Sul posto i Carabinieri della stazione di Cerveteri per gli accertamenti. AGGIORNAMENTO: Si aggravano le condizioni e sembra sia sopraggiunta la morte cerebrale.  

CERVETERI – Stamane verso le nove il titolare di un’attività commerciale al centro cittadino è rimasto vittima di un tragico incidente. L’uomo, per cause in via di accertamento, si trovava sul terrazzo ove sono ubicati dei macchinari inerenti la sua attività quando accidentalmente è caduto e a nulla è valso il parapetto di protezione.
È precipitato al suolo da un’altezza di 10 metri. Immediati i soccorsi dei sanitari intervenuti con due ambulanze, una delle quali di Assovoce che lo hanno trasportato in uno spiazzo adiacente viale Manzoni, dove nel contempo era atterrato l’elisoccorso per il trasferimento al Policlinico Gemelli, dove è arrivato in arresto cardiaco. Rianimato con massaggio cardiaco e sottoposto a Tac su tutto il corpo non è stato riscontrato nessun danno cerebrale ma un problema all’addome per il quale sarà operato tra pochi minuti. Si temono conseguenze per il prolungato arresto cardiaco. Il quadro clinico è complicato. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Cerveteri per gli accertamenti.(Agg. 20/03 ore 12.21) segue

ANNULLATO L’INTERVENTO. . È stato annullato l’intervento programmato perché sembra sia sopraggiunta la morte cerebrale. (agg. 20/03 ore 13.45)

MORTO.. L’uomo è deceduto (Agg. 20/03 ore 14.30)

ULTIME NEWS