Pubblicato il

Marta Grande e Devid Porrello sul litorale per promuovere il M5S

Stasera alle 21 presso la sala convegni dell’hotel Miramare

Stasera alle 21 presso la sala convegni dell’hotel Miramare

LADISPOLI – Il Movimento 5 Stelle prova a radicalizzarsi sul litorale usando i big appena confermati come la deputata Marta Grande e il consigliere regionale Devid Porrello. Con questo scopo stasera alle 21, presso la sala convegni dell’hotel Miramare di via Trieste 3, si terrà una riunione «rivolta a tutti i simpatizzanti che hanno sostenuto il MeetUp durante le elezioni e che hanno piacere a passare una serata all’insegna di tematiche locali», scrivono i pentastellati ladispolani. (agg. 21/03 ore 10.02) segu

L’INCONTRO. «Sarà l’occasione per mostrare la diversificata tipologia di attività svolte dagli attivisti locali e coinvolgere chi fosse interessato a entrare a far parte del gruppo di lavoro. Questi nostri due rappresentanti sono appena stati rieletti e faranno il punto sulle elezioni appena trascorse e sulle iniziative che intenderanno portare avanti nei prossimi anni». (agg. 21/03 ore 10.30)

OBIETTIVO DELL’INCONTRO. L’idea è quella di allargare la base, puntando sui cavalli di battaglia grillini come ambiente e sociale: «Il contatto con la cittadinanza serve per mantenere il polso delle tematiche veramente importanti da portare avanti. Il M5S di Ladispoli si è sempre battuto, tra le altre cose, a favore della tutela dell’ambiente e contro le disuguaglianze sociali, ma solo con il contributo attivo della cittadinanza si potrà fare veramente la differenza». (Agg. 21/03 ore 11)

ULTIME NEWS