Pubblicato il

Polpette killer: gatti morti in viale Garibaldi

Polpette killer: gatti morti in viale Garibaldi

Torna l’incubo in collina. Tam tam sui social Il cibo avvelenato potrebbe essere distribuito in altre zone

ALLUMIERE – Polpette avvelenate ad Allumiere. In questi giorni gli allumieraschi sono rimasti basiti e affranti di fronte alla morte per avvelenamento. I soliti ignoti hanno sparpagliato polpette avvelenate e così nella centralissima viale Garibaldi sono stati ritrovati i tre felini senza vita. (Agg. 20/03 ore 06.05) segue

I BOCCONI AVVELENATI. Dalla schiuma in bocca e dai pezzi di carne trovati in giro lungo il viale si segnala presenza di bocconi avvelenati e quindi si allerta la popolazione a prestare la massima attenzioni. Il pericolo non è solo per gli animali domestici che potrebbero ingerire questi bocconi di carne avvelenata, ma anche per i bambini che potrebbero toccare queste polpette ed essere quindi intossicati. Parole di condanna espresse da tanti cittadini e dalle associazioni ambientaliste. (agg. 20/03 ore 6,46)

L’ALLARME SUI SOCIAL. Sui social c’è stato ieri un tam tam di questa notizia proprio per evitare che altri animali perdano la vita. Intanto gli operatori ecologici hanno spazzato la strada e al momento sembrando non esserci più resti, ma le autorità competenti invitano tutti alla prudenza anche perché chi ha sparso su viale Garibaldi le polpette velenose possa farlo in altre zone. (Agg. 20/03 ore 7.13)
Rom. Mos.

ULTIME NEWS