Pubblicato il

‘‘Tarquiniesi ’’: a Tarquinia i casting per il primo reality girato interamente nella Tuscia

‘‘Tarquiniesi ’’: a Tarquinia i casting per il primo reality girato interamente nella Tuscia

Sabato presso la ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco giornata interamente dedicata  alla selezioni dei giovani partecipanti

“Tarquiniesi – Il Reality”: sabato 24 marzo a Tarquinia i casting per il primo reality interamente girato nella Tuscia. Vuoi partecipare al primo reality interamente girato nella Tuscia? Vuoi vivere tre giorni di avventura a diretto contatto con la natura e con i tesori archeologici della Etruria? Partecipa al casting di “Tarquiniesi, il reality: sui passi degli Etruschi” e scopri se sarai tra i protagonisti dell’evento più social e curioso della primavera.
Sabato 24 marzo, a Tarquinia, presso la ex Sala Capitolare degli Agostiniani di San Marco, sarà una giornata interamente dedicata alle selezioni dei giovani partecipanti che, in sella a delle biciclette elettriche, vivranno tre giorni speciali raggiungendo alcuni dei più belli, misteriosi e celebri dell’Etruria laziale. Un viaggio vero e proprio – con tanto di tende e sacchi a pelo – che vivrà contemporaneamente sui social, dove saranno in tempo reale raccontati per immagini i momenti, le disavventure, le scoperte e le emozioni dei protagonisti, con la possibilità di votare per il proprio preferito e, alla fine, celebrarlo nel gran finale, con l’arrivo in bici a Tarquinia.
“Sui passi degli Etruschi” è un’ulteriore tappa del format “Tarquiniesi”, che aveva animato già la scorsa primavera tarquiniese con, tra le altre cose, l’evento “Giovani e colori” e la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale “Ti senti sicuro?”. Ad organizzarlo è l’Associazione Juppiter, in collaborazione con il Comune di Tarquinia. Un format tutto incentrato sul concetto di resilienza – cioè la forza e determinazione di una comunità di essere coesa, unita e generosa nell’affrontare e superare le difficoltà – al senso di appartenenza alla città. Valori che, più o meno metaforicamente, dovranno saper incarnare anche i protagonisti di questo inedito reality. 
Senza dimenticare la natura ed il rispetto per la stessa: da qui nasce l’idea delle biciclette elettriche nell’ottica di promuovere una mobilità più sostenibile.
Per il casting, coinvolto anche lo staff di #checinema, ormai consolidato calendario tarquiniese, che curerà le selezioni assieme ai responsabili dell’associazione. 
Ogni informazione sulle selezioni può esser chiesta al numero 328 6717230.

ULTIME NEWS