Pubblicato il

Tensostruttura all’ex centrale Enel, iniziati i lavori

Tensostruttura all’ex centrale Enel, iniziati i lavori

Fiumicino. In attesa dell’Auditorium

FIUMICINO  – Sono cominciati ieri mattina i lavori per la realizzazione della struttura esterna nell’ex centrale dell’Enel in via del Faro. Dopo le ‘grandi pulizie’ dell’area e i lavori per la pavimentazione, ieri è iniziata la fase più importante, quella che interessa il posizionamento vero e proprio della tendostruttura.tensostruttura (Agg. 22/03 ore 9.04) Segue

LA REALIZZAZIONE DELL’EDIFICIO. In attesa dei lavori per la realizzazione dell’Auditorium del Mare, nell’area esterna più distante dalla centrale elettrica vera e propria, sta prendendo forma un edificio di circa 500 metri quadrati di superficie utilizzabile per diverse iniziative, illuminato, riscaldato, alto fino a sei metri nel punto centrale, realizzato con profili di alluminio anodizzato e telo in Pvc, bianco traslucido.(Agg. 22/03 ore 9.35)

IL COMMENTO. “Uno spazio pubblico a disposizione della cittadinanza” – commenta dalla sua pagina Facebook il sindaco Montino. 
All’interno della struttura in costruzione, infatti, sarà possibile fare formazione, organizzare manifestazioni, convegni, incontri di associazioni, iniziative culturali, in attesa che comincino i lavori per la ristrutturazione dell’intero complesso. (agg. 22/03 ore 10)

ULTIME NEWS