Pubblicato il

Tir fuori strada sulla A12 in direzione Civitavecchia

Tir fuori strada sulla A12 in direzione Civitavecchia

Incidente molto scenico ma fortunatamente senza feriti. Illeso l'autista, che parla solo lingua inglese. Sul posto gli agenti della Polstrada Cerveteri - Ladispoli per i rilievi di rito.

Condividi

CERVETERI – Un incidente singolare molto scenico è avvenuto questo pomeriggio all’altezza del trentesimo chilometro dell’autostrada A12 in direzione Civitavecchia, a due chilometri circa dall’uscita per Cerveteri, ma per fortuna senza feriti. (Agg. 20/03 ore 17.55) Segue

TIR FINITO FUORI STRADA. L’autista, che parla solo lingua inglese,  presumibilmente per distrazione è finito col mezzo fuori strada adagiandosi parallelamente all’asse stradale addosso ad un albero. Il mezzo sembrerebbe fosse vuoto ma il suo peso e le sue dimensioni hanno provocato uscendo fuori dalla carreggiata gli immaginabili danni al guardrail e  le macerie, i rifiuti e i rami sono finiti su strada e investiti da un altro articolato che nel mentre transitava. (Agg. 20/03 ore 18.20)

INDENNE L’AUTISTA. L’autista, uscito indenne dal mezzo non riportava nessun tipo di ferite tanto che non ha richiesto nemmeno l’intervento di una autoambulanza. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, coordinati dal comandante Claudio Paolini, della vicina caserma di Cerveteri – Ladispoli per accertare la dinamica del sinistro.   (Agg. 20/03 ore 19)


Condividi

ULTIME NEWS