Pubblicato il

Il Campodimarta Tarquinia sale al sesto posto

PALLAVOLO

Condividi

I ragazzi della serie D della Pallavolo Tarquinia sono stati protagonisti sabato di una bella vittoria nel derby con il Tuscania, riscattando così la partita dell’andata persa per 3-2, sorpassando gli avversari nello scontro diretto in classifica e raggiungendo il 6° posto. Il Campodimarta Tarquinia s’è imposto 3-1 (27-25, 20-25, 22-25 e 17-25) in casa della Polisportiva Tuscania. «Partita nervosa tra due squadre da caratteristiche tecniche alte per la serie D – commenta Mister Lamberti – per quanto ci riguarda abbiamo giocato al di sotto delle nostre capacità facendo molti errori che hanno compromesso il primo set. Per fortuna abbiamo dato un’ulteriore prova di carattere riuscendo ancora una volta a reagire e a ribaltare la situazione». Campodimarta Tarquinia: Befani M. (L2), Bonifazi A. (K), Cantore S, Cea D, Cecchini G, Ciani A, Lamberti M, Lecca D, Mancin D. (L1), Niccoletti F, Romani D, Tufarolo A, Viscanti F. Allenatore: E. Lamberti. Vice allenatore: M. Lamberti. (Agg. 22/03 pre 17.37 SEGUE)

LA SECONDA DIVISIONE – Giovedì tra le mura amiche le ragazze della Seconda Divisione hanno ospitato la Pallavolo Orbetello nella prima partita del girone di ritorno cedendo 1-3  con i parziali di 25-21, 7-25,17-25 e 21-25. «Rispetto alle partite precedenti più alti e meno bassi – commenta Mister Angelucci – passando da un primo set dove siamo stati in vantaggio per 9-0 grazie al turno in battuta di Marianna Principi. Poi un secondo set dove non siamo mai entrati in partita. Le ragazze sono cresciute e l’attuale posizione in classifica non rende merito alle potenzialità del gruppo». Asd Pallavolo Tarquinia: Biagiola G, Carnevale V, Carrano S, Cosseddu A, Di Giacinti N, Ferretti G, Guadalupi A, Marchetti G, Marchetti S, Piras F, Principi M, Vallorani B. (L). Allenatore: Angelucci. Vice Allenatore: Lamberti. (Agg. 22/03 pre 18.09 SEGUE)

LA PRIMA DIVISIONE – La Prima Divisione femminile giovedì 15 a Viterbo ha incontrato lo Sporting uscendo sconfitta per 3-1 con i parziali di 25-18, 20-25, 25-18 e 25-23. Il Tarquinia viene messo subito in difficoltà dalle avversarie che commettendo meno errori si portano in vantaggio nel primo set. Il secondo parziale riescono ad aggiudicarselo le tarquiniesi aumentando il ritmo di gioco e variando molto gli attacchi. Purtroppo, però, a seguito anche dell’infortunio (non grave) del libero, le etrusche non riescono a rimanere costanti nel gioco e subiscono molto in ricezione lasciando alle avversarie la partita. Asd Pallavolo Tarquinia: Campi C, Cea D. (L), Faggiani R, Ferretti C, Gufi M, Pallotti E. (K), Sacconi S, Severini E, Severini G, Sicilia A. Allenatore: Pastore. (Agg. 22/03 pre 18.40)


Condividi

ULTIME NEWS