Ladispoli, sulla carta sembra tutto facile
Dopo la battuta d’arresto sul rettangolo del Città di Ciampino, sconfitta che è costata la vetta della classifica, il Ladispoli di mister Pietro Bosco torna in campo per la 28esima giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.
I rossoblu ospitano domani alle 15 all’Angelo Sale il fanalino di coda Real Monterotondo Scalo, in un match che sulla carta non sembre celare particolari insidie.
I tirrenici hanno un solo imperativo: vincere. Un successo permetterebbe infatti al Ladispoli, secondo in classifica, di non perdere ulteriore terreno rispetto alla Vis Artena, attualmente distrante solo 3 lunghezze.
E proprio i primi della classe se la vedranno nel pomeriggio contro il Città di Ciampino, e chissà che i mattatori del team di Bosco nell’ultimo turno non ripaghino con la stessa moneta anche la capolista.
Insomma, bisognerà non perdere punti almeno fino al 22 aprile, quando a Ladispoli arriverà la Vis Artena, in una sfida che potrebbe decidere il campionato; sempre che all’Astrea, ancora pienamente in corsa per il primo posto, stia bene il ruolo di spettatore non pagante.