Pubblicato il

‘‘Noi cielo azzurro’’ annuncia tavoli di confronto

‘‘Noi cielo azzurro’’ annuncia tavoli di confronto

SANTA MARINELLA – Il movimento Noi Cielo Azzurro capitanato da Pino Galletti, annuncia di presentarsi alle prossime elezioni amministrative. “Fra poco ci troveremo ad un bivio – dicono dal movimento – confrontarci in modo programmatico con le realtà politiche e civiche che occuperanno fra non molto il quadro generale preelettorale”. (Agg. 22/03 ore 9.47) segue

CONTRO LE ALLEANZE TRASVERSALI. “Di certo, abbiamo già scritto a caratteri cubitali sul nostro taccuino, i nomi di alcuni che nella passata legislatura hanno cancellato il nostro operato e le nostre linee guida, scavalcandoci in modo superbo e scorretto attraverso alleanze trasversali e soprattutto non locali, decretando in anticipo la nostra uscita”. (agg. 22/03 ore 10.20)

“CONFRONTO SOLO CON PERSONE CAPACI”. “Con tali personaggi, sicuramente non andremo ad alcun tavolo di confronto, sia perchè li reputiamo non consoni a ricoprire un ruolo politico determinante in questa delicata fase della nostra cittadina, sia perchè, di false promesse e chiacchiere, ne abbiamo sentite tante e di certo non ci cibiamo di sogni irrealizzabili. Il nostro confronto avverrà con chi reputiamo persona atta a poter risollevare le sorti di questa nostra piangente e sofferente cittadina.  (agg. 22/03 ore 11)

ULTIME NEWS