Pubblicato il

Pantanelli sconfessa Cozzolino: "La maggioranza sul bilancio è inciampata''

Pantanelli sconfessa Cozzolino: "La maggioranza sul bilancio è inciampata''

L'ex assessore tuona contro il primo cittadino che aveva minimizzato il mancato consiglio sul bilancio

CIVITAVECCHIA – «Prima che i soliti noti si lancino in fantasiose congetture, è bene precisare che l’assenza del dott. Fulvio Floccari è stata causata da un banale imprevisto». Parlava così il sindaco Cozzolino dopo il consiglio comunale saltato per il bilancio. (Agg. 20/03 ore 18.22) Segue

IL PENSIERO DI PANTANELLI. Evidentemente non la pensa allo stesso modo il suo ex assessore e delegato di fiducia Massimo Pantanelli, che sul gruppo del Movimento Cinque Stelle locale ha postato questo pensiero: «L’immagine che si vuole dare di una opposizione cattiva perché non ha tenuto il numero legale non può essere sostenuto da chi conosce il funzionamento della attività politica dell’opposizione stessa ma soprattutto di questa opposizione. Non cadiamo dal pero! E’ la maggioranza che deve garantire il numero legale e lo deve garantire ancora di più nei Consigli Comunali fondamentali! Si deve sapere accettare in silenzio quando si ‘‘inciampa’’ ed evitare di fare pensare qualcosa alla gente che è diverso da quello che conosciamo dal primo giorno che amministriamo… ed anche prima». (Agg. 20/03 ore 19)

I “MAL DI PANCIA” DI FLOCCARI. Insomma come La Provincia aveva anticipato l’imprevisto di Floccari probabilmente era un ‘‘mal di pancia’’ di quelli politico-amministrativi. Il gesto di Pantanelli di commentare pubblicamente l’accaduto conferma che la lotta per la successione al sindaco Cozzolino è iniziata. (Agg. 20/03 ore 19.20)

ULTIME NEWS