Pubblicato il

''Si arrampicano sugli specchi e scivolano''

Replica di Governo Civico sui locali di via Pisa dati alla banda musicale

Replica di Governo Civico sui locali di via Pisa dati alla banda musicale

LADISPOLI – Replica di Governo Civico all’assessore Cordeschi sui locali di via Pisa.
«Questi nuovi amministratori – ha affermato Governo Civico –  stanno dimostrando di essere campioni di “arrampicata sugli specchi”. Leggendo la loro replica al nostro comunicato viene spontaneo chiedersi: i locali di Via Pisa sono decorosi o indecorosi? l’assessore si contraddice cambiando la sua valutazione secondo come gli conviene… ma la cosa che ci preoccupa maggiormente, è che chiunque critichi l’amministrazione, risulta essere scellerato ed incompetente … appunto come sostiene l’assessore. In quelle stanze si trattano argomenti delicati che necessitano di un po’ … di privacy ed il Comune non è proprio il luogo indicato per affrontare e gestire situazioni dove l’emergenza psicologica, di minori e genitori, è all’ordine del giorno».
«Siamo fermamente convinti – continua Governo Civico –  che la banda musicale abbia bisogno di locali idonei, ma non a scapito di altri servizi, non si poteva mandare al centro di arte e cultura? Oppure nei locali in viale mediterraneo? è cosa nota a tutti che, per la poca sensibilità dimostrata dall’Amministrazione in questo primo anno, hanno posto la cultura ed il sociale in contrapposizione, non dando la giusta importanza che meritano.
Ribadiamo con forza che i locali del comune non sono adatti a trattare situazioni che di tutto hanno bisogno, tranne di essere discussi in un ambiente promiscuo e per nulla riservato e assolutamente inadeguato.
Buon lavoro assessore».

ULTIME NEWS