Pubblicato il

Codici a disposizione dei cittadini per le problematiche con Acea

Codici a disposizione dei cittadini per le problematiche con Acea

CIVITAVECCHIA – Civitavecchia sarà rappresentata da Codici all’interno della Commissione paritetica Acea. A dichiararlo la stessa associazione con una nota. «L’avevamo promesso e lo abbiamo mantenuto. E’ di pochi giorni fa la notizia che si è ricostituita ed ampliata la Commissione Paritetica per risolvere le controversie tra ACEA ed i Consumatori, ed il CODICI, vista la delicatezza del momento, ha inserito fra i negoziatori abilitati proprio il Delegato di Civitavecchia, il Dott. Massimiliano Astarita». (agg. 22/03 ore 19.06) Segue

IL PASSAGGIO AD ACEA. Visto l’imminente passaggio ad Acea la notizia riguarda moltissimi cittadini locali che potrebbero risolvere tramite l’associazioni le problematiche relative ai pagamenti e non solo. «I Cittadini del comprensorio in caso di problemi con ACEA possono, nel caso non risolvessero in proprio con gli uffici ACEA od avessero problemi non facilmente gestibili dagli Uffici Locali, rivolgersi al CODICI di Via Bramante 18 a Civitavecchia. I volontari dello sportello, come fanno da anni per problemi con le aziende di luce, gas o telefonia, acquisiranno il caso ed il Dott. Astarita potrà portarlo nella Commissione per discuterlo con i Dirigenti ACEA, arrivando in breve tempo ad una soluzione concordata e condivisa. E la decisione avrà lo stesso valore di una Sentenza».(agg. 22/03 ore 19.35)

PER CODICI POSITIVO IL PASSAGGIO. La notizia agevola la situazione dei cittadini che «non dovranno più girare fra gli Uffici o avviare lunghe e costose cause in caso di problemi: ci penserà il CODICI, confrontandosi con il consumatore, a negoziare con ACEA la soluzione più opportuna per ogni singolo caso».  (agg. 22/03 ore 20)

ULTIME NEWS