Festa a sorpresa per i piccoli ospiti della casa famiglia
TOLFA – Grande e gioioso momento conviviale domenica scorsa nella casa famiglia ‘‘Stella del Cammino’’ di Santa Severa. In questo luogo di serenità gli organizzatori hanno dato vita a una allegra festa a sorpresa tra tanti amici, risate e gioia per tre dei piccoli ospiti della struttura che hanno compiuto rispettivamente 12, 14 e 15 anni; con loro è stato festeggiato Alessandro Battilocchio, un giovane politico sempre impegnato nel sociale e vicino a questa meravigliosa e accogliente casa famiglia. (agg. 22/03 ore 10.49) segue
OMAGGIO A BATTILOCCHIO. I responsabili hanno voluto rendere omaggio a Battilocchio che dopo essere stato sindaco di Tolfa ed europarlamentare è stato appena eletto alla Camera con ben 65mila voti e che non smette di essere sempre in prima linea nel sociale: proprio il numero ‘‘65000’’ è stato scritto sulla grande torta in onore del neo deputato. (agg. 22/03 ore 11.20)
IL COMMENTO. “Auguri ai nostri piccoli per una vita felice – spiega una delle responsabili – e a te Alessandro Battilocchio auguriamo tanta forza e gioia nel servire il nostro territorio: sei per la ‘‘Stella del Cammino’’ uno di noi. Grazie a tutti per l’organizzazione e l’allegria che avete portato a tutti ragazzi e che ancora pervade nei loro cuori e in casa”. Commosso e felice Alessandro Battilocchio ha commentato così: “E’ stata una bellissima occasione all’insegna dell’amicizia e della condivisione. Grazie mille per questi momenti di serenità che fanno bene al cuore».(agg. 22/03 ore 12)
Rom. Mos.