Pubblicato il

Acea Ato 2 interviene sulla rete fognaria di Tolfa

TOLFA – Buone notizie sul fronte acqua potabile per i residenti del Comune di Tolfa. Il sindaco Luigi Landi ha, infatti, annunciato un ‘’importante intervento di Acea Ato 2 sulla rete fognaria di Tolfa in località Poggiarello’’. In paese è aperto il cantiere di un’opera attesa da anni che va a dare servizi ai cittadini che stanno recuperando le vecchie stalle. (agg. 23/03 ore 9.43) Segue

I LAVORI. La lavorazione in corso, precisamente su via del Mattatoio, consentirà di collettare ulteriori utenze cittadine alla rete fognaria esistente. L’intervento si compone di un tratto fognario a gravità e di un impianto di sollevamento. Ad oggi è stata completata la posa della tubazione a gravità su via del Mattatoio, via della Cava e via della Concia. (agg. 23/03 ore 10.20)

PROSSIMI INTERVENTI. Verranno di seguito posate in opera le tubazioni collegate alla stazione di sollevamento. Soddisfatto il Sindaco Luigi Landi che da sempre ha seguito l’iter tecnico amministrativo dell’intervento e con lui il delegato ai lavori pubblici Domenico Lucianatelli. (agg. 23/03 ore 11)

ULTIME NEWS