Pubblicato il

Auto si ribalta in pieno centro, feriti due giovani

Auto si ribalta in pieno centro, feriti due giovani

Fiumicino. Carambola in via Trincea delle Frasche

Condividi

FIUMICINO – Due giovani sono ricoverati in ospedale dopo essersi ribaltati con la loro vettura su via Trincea delle Frasche, all’altezza dell’ex Parco Bezzi. La dinamica è ancora da chiarire, ma alla fine sono risultate tre le auto incidentate, due Fiat 500 e una Ford Fiesta. L’incidente è avvenuto intorno alle 9 di ieri mattina.(agg. 25/03 ore 10.22) Segue

I FATTI. I due giovani, un ragazzo e una ragazza, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo con le proprie forze, ma sono comunque stati prelevati dall’ambulanza e portati in ospedale per un controllo.
Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, per i rilievi del caso ma anche per la messa in sicurezza della strada e della vettura ribaltata, che perdeva liquidi.(Agg. 25/03 ore 11)

TRAFFICO IN TILT. La circolazione è rimasta congestionata per lungo tempo; si è proceduto a senso unico alternato, e sempre su via Trincea delle Frasche insisteva anche la manifestazione riguardante il centro migranti di vis Bombonati, il che ha aggravato le difficoltà alla circolazione. (Agg. 25/03 ore 11.35)


Condividi

ULTIME NEWS