Pubblicato il

Gazebo solidale della Croce rossa di Santa Marinella e Santa Severa

SANTA MARINELLA – Il Comitato Locale di SantaSevera e Santa Marinella della Croce Rossa Italiana, promuove oggi e domani due iniziative rivolte alla cittadinanza di Cerveteri.(agg. 24/03 ore 7.21) Segue

IL GAZEBO SOLIDALE.  Stamani, i volontari, saranno al supermercato Coop di via Borsellino, con un gazebo solidale, con personale esperto per la misurazione della pressione arteriosa e per raccogliere fondi attraverso la vendita di prodotti solidali, una graziosa confezione di confettini, al fine di aiutare la popolazione più in difficoltà all’interno del territorio.(agg. 24/03 ore 8)

LA GIORNATA DELLA SALUTE. Domani, invece, la Croce Rossa Italiana sarà a Cerenova, al mercato della domenica per La Giornata della Salute, con un camper sanitario per la misurazione gratuita della glicemia e della pressione arteriosa. “Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale di Cerveteri, il comitato locale di Santa Severa-Santa Marinella della Croce Rossa e il Presidente Fabio Napolitano – dichiara il sindaco Alessio Pascucci – un’ottima iniziativa che coniuga solidarietà, salute e prevenzione che, per queste due giornate, sarà a disposizione della cittadinanza. Molte volte infatti, con passione e generosità, hanno messo a disposizione tutte le loro capacità e competenze al servizio della cittadinanza, e per tutto questo non possiamo che ringraziarli di cuore”.  (agg. 24/03 ore 8.30)

ULTIME NEWS