Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la signora Giulia Viti Sebastiani, che oggi festeggia i suoi fantastici 100 anni. “Un traguardo meraviglioso, tantissimi auguri!!! Non basterebbero altri 100 anni per dirti quanto ti vogliamo bene. Grazie per esserci sempre stata. I tuoi nipoti”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Biagio Minnucci e Claudio Accorsi. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cresce in Cancro e la Primavera va avanti leggera, e
L’Ariete pulisce la casa e annaffia la radice interiore. Riscopre il paese e lo Stato e ascolta la famiglia natale.
Il Toro comprende nozioni di cultura e di alte materie. Sapiente e comunicativo incontra due tipi e scrive a qualcuno.
I Gemelli vincono nell’assorbire materia: sia ori e sia emozioni. Sicuri attraversano il bosco e mostrano un fisico eretto.
Il Cancro aziona il motore e riparte alla conquista del tempo. Protagonismo e sensazione annaffiano le ore e gli istanti.
Il Leone si sposta di lato e lascia che il fiume trascorra. Osserva le azioni del mese e dona se stesso in missione.
La Vergine esce di casa e raggiunge amici e associati. Con tutti espone l’idea e insieme al gruppo coordina il far generale.
La Bilancia realizza l’affare e si sforza per raggiungere il cielo. Appare convinta e severa e prende quel che gli serviva.
Lo Scorpione brinda alla vita e scopre lidi stranieri. Allarga la sua conoscenza e viaggia coi raggi di Luna.
Il Sagittario prende le bucce e le lascia cader nel cestino. Si alza e cambia la mossa e qualcuno gli fa un regalino.
Il Capricorno sperimenta un incontra che sollecita il cuore e il contratto. Nell’altro manifestiamo noi stessi e il mondo si proietta da noi.
L’Acquario si nutre di impegni e programma lavoro e agenda. Si mette al servizio degli altri per vincere insieme in azienda.
I Pesci hanno il cielo felice che esorta conquiste e passioni. Gli artisti facciano festa e i genitori sorridono ai figli.
https://astrologiarivelata.blogspot.itIl tuo tema natale – info: astrologiarivelata@gmail.com


Condividi

ULTIME NEWS