Il Team Ballerini al Gp Marcello Falcone
Obiettivo vittoria a Terracina. Il Team Ballerini Primigi Store lancia il guanto di sfida per domenica nel Gp Marcello Falcone.
Riscattare la beffa di Mentana e cercare di ripetere il risultato eccellente dell’anno scorso.
È questo l’obiettivo principale per il Primigi Store che domani affronterà il 43° Gp Marcello Falcone, gara ciclistica nazionale che ha visto nel 2017 il successo di Federico Molini.
Ben 101 km con partenza e arrivo a Terracina e con due GPM, il San Nicola (di 9 km) e Monte San Biagio, che si trova a soli 16 km dall’arrivo.
Un percorso altamente stimolante e che il Team Ballerini Primigi Store affronterà a pieno organico.
«Vogliamo fare bene – dichiara il team manager della squadra Ladispoli Marco Cacciamani – visto che domenica scorsa mi aspettavo di più, ma se consideriamo che eravamo al debutto e il clima non era dei migliori ci può anche stare. Stavolta, però, prenderemo parte ad una gara competitiva, con più squadre dell’ultima volta, e quindi non dobbiamo permetterci cali di concentrazione. Lo scorso anno qui (al Gp Marcello Falcone, ndr) abbiamo vinto, fu una bella gara e per questo speriamo di ripeterci».
Questa la lista dei partenti per il Team Franco Ballerini Primigi Store: Federico Altopiano, Massimiliano Appodia, Paolo Bevilacqua, Marco Checchi, Emanuele Galli, Antonio Morina, Jodi Passa, Mattia Pomenti, Cristian Quagliozzi, Alessio Riccardi, Luca Roberti, Antonio Tiberi.