Pubblicato il

Successo al Claudio per la Compagnia Il Barsolo

TOLFA – Compagnia del Barsolo: altro che compagnia amatoriale. Il cast di attori collinari, diretto magistralmente da Simona De Paolis, è ormai un gruppo che nulla ha da invidiare alle compagnie professionistiche. (Agg. 25/03 ore 11.48) segue

LO SPETTACOLO. Venerdì  sera al teatro Claudio di Tolfa hanno portato in scena magnificamente la trasposizione teatrale del capolavoro cinematografico di Mel Brooks: Frankenstein Junior, il cult movie del ’74 e hanno fatto rivivere al pubblico la comicità di una delle parodie più acute e impeccabili che siano mai state realizzate. Nelle fumose ambientazioni in bianco e nero fedeli alla pellicola si sono susseguite le scene più famose, le frasi celebri, le invenzioni nonsense conosciute ormai da tutti, che hanno reso immortale questo lavoro. Molti gli applausi e i complimenti del pubblico. (agg. 15/03 ore 12.30)

GLI ARTISTI SUL PALCO. Sul palco si sono alternati: Marco Filabozzi, Antenore Vittori, Noemi Vernace,  Amedeo Belloni, Roberta Marazzi Silvia Orchi, Annalisa Finori, Elisabetta Mollica, Paolo Scarin, Luigi Leonardi, Mario Paparcurio , Giovanni Padroni, Giorgio Ponzi. Responsabili scenografia, oggettistica, luci e costumi: Lorena Costantini, Fiorella Padelli, Antonella Mellini, Massimo Leoni. (Agg. 25/03 ore 13)
Rom. Mos.

ULTIME NEWS