Pubblicato il

Td S. Marinella, vincere per non perdere la testa

Td S. Marinella, vincere per non perdere la testa

CALCIO A 5, SERIE C2

Condividi

Quella di sabato è una gara da dentro o fuori per la Td Santa Marinella. I ragazzi di mister Di Gabriele, infatti, per la quartultima giornata del campionato di serie C2 se la vedranno in trasferta contro il Real Fabrica (alle 15.30), compagine che viaggia al secondo posto in classifica con un punto di ritardo sui tirrenici, ma che hanno da recuperare ancora una gara. Dunque, se De Fazi e compagni dovessero vincere, potrebbero mettere una seria ipoteca per il salto di categoria. (Agg. 22/03 ore 18.03 SEGUE)

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER VINCENZO DI GABRIELE – «Per noi è una partita fondamentale – commenta mister Di Gabriele – infatti si decide il primo posto. Chiaramente, in caso di sconfitta, non tutto è perduto perché saremmo sempre in corsa per i play off. Ma io sono ottimista di natura e sono certo che andremo li a vincere. Quello che conta in queste partite è di stare sempre concentrati. Dobbiamo recuperare sia Nistor che De Fazi perché, nella gara di Coppa Italia, li ho visti in difficoltà fisiche. Comunque andremo la con la squadra al completo e sono certo che De Fazi se dovesse essere al meglio, sarà determinante. Non è una gara da pareggio e noi che veniamo da otto vittorie un pareggio nelle ultime nove gare, sappiamo che possiamo fare il gran colpo. Sono ottimista perché abbiamo vinto più fuori casa che in casa». (Agg. 22/03 ore 18.32 SEGUE)

IL COMMENTO DEL TECNICO SULLE PROSSIME GARE – I tirrenici, dopo questa trasferta, avranno altre tre partite, due in casa e una fuori. «Loro invece – conclude Di Gabriele – avranno due gare importanti con Eur Futsal e La Pisana che viaggiano nelle posizioni alte. Quindi possiamo recuperare punti sui nostri avversari anche in caso di sconfitta». (Agg. 22/03 ore 19)


Condividi

ULTIME NEWS