Pubblicato il

Vecchia: un punto alla volta

Vecchia: un punto alla volta

CALCIO, ECCELLENZA. I nerazzurri impattano 1-1 sul campo del Crecas, quarto in classifica. Avanti i civitavecchiesi al 3’ del secondo tempo grazie al gol di Marras. Poi al 27’ della ripresa i padroni di casa trovano il pari con Fischetti. Un pareggio importante per l’undici di mister Ugo Fronti che mette in cascina un’altra lunghezza utile

Condividi

di GIAMMARCO MORGI

Il Civitavecchia Calcio 1920 si avvicina alla quota salvezza un punto alla volta. I nerazzurri, nel match valevole per la 28^ giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A, conquistano il terzo pareggio consecutivo impattando 1-1 sul rettangolo del Crecas; formazione attualmente quarta in classifica ora giunta a quota 49 lunghezze. (Agg. 22/03 ore 18.06 SEGUE)

LA CRONACA DELLA PARTITA – Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate i civitavecchiesi rompono gli equilibri al 3’ della ripresa grazie alla rete messa a segno dal giovane centrocampista classe ‘99 Matteo Marras, che trova la sua prima realizzazione in campionato in questa stagione. L’undici diretto da mister Ugo Fronti, nonostante le diverse assenze importanti e i vari acciacchi di alcune pedine fondamentali nello scacchiere nerazzurro, va vicino a centrare un risultato che sarebbe stato clamoroso; ma al 27’ della ripresa i padroni di casa del Crecas trovano la rete che ristabilisce gli equilibri e che porta la firma di Fischetti per il definitivo 1-1 che regala un punto per parte alle due compagini in campo. Una lunghezza comunque utile per i civitavecchiesi che mantengono il decimo posto e si portano così a quota 33 punti in classifica. (Agg. 22/03 ore 18.38 SEGUE)

IL MOMENTO DEL CIVITAVECCHIA CALCIO – Il terzo pareggio di fila centrato dal Civitavecchia Calcio 1920 avvicina i nerazzurri alla quota salvezza, ma dando un occhio alla graduatoria non si può non notare che le inseguitrici hanno notevolmente accorciato le distanze visto che ora il Monte Grotte Celoni, reduce dalla vittoria in casa per 3-0 contro la Valle del Tevere, ha raggiunto a quota 33 lunghezze proprio il team diretto da mister Ugo Fronti e che, immediatamente sotto, c’è anche la Lepanto Marino che, grazie al successo di misura per 1-0 in casa contro la Polisportiva Monti Cimini, accorcia a -2 dalla decima piazza occupata dai civitavecchiesi salendo a quota 31 punti in classifica. Per i civitavecchiesi saranno dunque fondamentali le prossime due settimane, nella quali il campionato si fermerà per rispettare il torneo delle Regioni e le festività della Santa Pasqua poi, per recuperare tutti gli effettivi e liberarsi delle noie fisiche di alcuni elementi importanti che hanno inevitabilmente impedito ai civitavecchiesi di scendere in campo al meglio della forma. Al rientro in campo, l’8 aprile prossimo, i nerazzurri sfideranno in casa i rivali diretti del Monte Grotte Celoni. (Agg. 22/03 ore 19.10)


Condividi

ULTIME NEWS