Pubblicato il

A Pasqua debutta la Fiera del Country

A Pasqua debutta la Fiera del Country

Al Parco della Legnara esibizioni canine ed equestri, villaggio degli indiani, balli e musica  

CERVETERI – Il Parco della Legnara, si trasformerà in un grande villaggio di gioco, esibizioni e divertimento con l’Associazione La Fenice Eventi. Da venerdì fino al giorno di Pasquetta, ospiterà per la prima volta a Cerveteri, la quarta edizione della Fiera Country. (Agg. 27/03 ore 9.18) segue

IL VILLAGGIO. Un Villaggio indiano, con capanne e ambientazione tipica della cultura indiana, butteri a cavallo, il divertentissimo e scatenato toro meccanico, il battesimo della sella per i più piccoli, mostre canine, balli e musica country, falconeria e il villaggio delle Harley-Davidson, oltre a tantissimi stand di prodotti tipici, artigianato e tantissimi giochi per bambini e splendide sorprese. (Agg. 27/03 ore 10)

IL COMMENTO. «Una novità assoluta per la nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, assessora alle Politiche Culturali– un evento che coniugherà musica, danza e intrattenimento per tutta la famiglia con tante iniziative per tutte le età». L’ingresso al villaggio e a tutte le iniziative è gratuito. (agg. 27/03 ore 10.30)

 

ULTIME NEWS