Pubblicato il

Aeci, a Monte Romano un corso di autodifesa personale

Condividi

MONTE ROMANO –   Il 24 marzo a Monte Romano, su invito del presidente  dell’ Associazione AECI Francesco Saverio Monzo , l’ Istruttore di Difesa Personale CSEN Roberto Zappetta, ha condotto un seminario gratuito di difesa personale ottenendo il plauso del Sindaco di Monte Romano  e dell’amministrazione comunale, dipendenti e non. 

“Ringrazio i cittadini che hanno partecipato al seminario di circa un ora e mezza dove oltre a illustrare le tecniche , gli istrutruttori si sono divertiti. – commenta Monzo –  Essere sereni è importante e si apprende di più”.(agg. 26/03 ore 11.24) Segue

LE ISCRIZIONI. Da oggi 26 marzo ci si puó recare presso la  sede A.E.C.I di Monte Romano (VT) in via Vittorio Emanuele 87, per le modalità d’iscrizione al nuovo corso che  si terrà  Lunedi 09 Aprile 2018, si tratta proprio di un  Corso di Autodifesa personale.

L’invito è rivolto anche alle Forze dell’ Ordine, con un corso appositamente studiato per Loro dal Delegato UISP di difesa personale Istruttore Riccardo De Caro, intervenuto al seminario, che si è complimentato con l’organizzazione, per l’ ottima riuscita dell’ evento, ribadendo ai presenti l’ importanza della difesa personale al giorno d’ oggi.  (Agg. 26/03 ore 12.10)

I RINGRAZIAMENTI. “Ringrazio Il Sindaco per la disponibilità dei locali ex Scuola Media e per il sostegno all’ iniziativa anche da parte dei dipendenti del Comune. – conclude Monzo – Purtroppo oggi i casi di violenza sulle donne sono di attualità e conoscere almeno le tecniche di base aiuta a fronteggiare un marito violento, un aggressore”.

L’invito è rivolto anche ai paesi limitrofi, se vogliono partecipare possono contattare la sede

A.E.C.I. (Associazione Europea Consumatori indipendenti) di Monte Romano al 348174623 (Agg. 26/03 ore 12.40)


Condividi

ULTIME NEWS