Pubblicato il

Cade tra gli scogli: paura all’antemurale

Cade tra gli scogli: paura all’antemurale

Una ragazza di 14 anni è scivolata in serata nel tratto che porta alla banchina 12.  Immediati i soccorsi: sul posto un’ambulanza, i  Vigili del fuoco e le forze dell’ordine

Condividi

CIVITAVECHIA – Scivolata tra gli scogli nel tratto che porta alla banchina riservata ai crocieristi. Paura in serata all’antemurale, quando alcuni amici della 14enne hanno dato l’allarme a seguito di una brutta caduta che avrebbe potuto portare ad effetti ben più gravi.

A quanto pare la ragazza stava lasciando l’area portuale dopo una passeggiata in un luogo sconsigliato, all’altezza del molo 10 del porto, quando improvvisamente è scivolata ed è finita tra gli scogli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine per soccorrere la giovane che alla fine è stata trasportata in ambulanza all’ospedale, dopo essere stata caricata su una barella spinale, accusando forti dolori ad una spalla, con i vigili del fuoco che per raggiungerla hanno dovuto tagliare alcune inferriate con il moto troncatore.


Condividi

ULTIME NEWS