Pubblicato il

Partiti infatti i lavori per la nuova Endoscopia Digestiva dell’Ospedale san Paolo

Partiti infatti i lavori per la nuova Endoscopia Digestiva dell’Ospedale san Paolo

CIVITAVECCHIA – Nuova ristrutturazione per i locali della Asl Roma 4. Sono partiti infatti i lavori per la nuova Endoscopia Digestiva dell’Ospedale san Paolo. Sono iniziati la scorsa settimana e il termine è previsto entro il 30 aprile. (Agg. 26/03 ore 19.02) segue

IL PROGETTO. Il progetto prevede l’adeguamento delle sale del piano IV dell’Ospedale di San Paolo di Civitavecchia, per poter traslocare il reparto di endoscopia, in due nuove sale dedicate con attigui spazi di servizio ed uffici.(Agg. 26/03 ore 19.30)

I LAVORI. Oltre le due sale endoscopiche, verranno realizzati spazi visita, spazi per l’accettazione e la preparazione dei pazienti, spazi a servizio del personale e di servizio per le attività sanitarie. «La nuova unità di Endoscopia digestiva – fanno sapere dalla Asl – avrà tutte le carte in regola per l’accreditamento e consentirà un maggior comfort all’utenza grazie a spazi ampi ed efficienti dove l’equipe medica potrà svolgere ed erogare le prestazioni». (agg. 26/03 ore 20)

ULTIME NEWS