Pubblicato il

Vandali al Beach center di Fiumicino

Vandali al Beach center di Fiumicino

Ignoti si sono introdotti nottetempo nella struttura danneggiandola. Il Sindaco: "Abbiamo le riprese di questo scempio, troveremo i colpevoli"

Condividi

FIUMICINO – E’ accaduto tutto all’alba. Alcuni vandali alle ore 03:45 hanno tagliato è asportato il telo della testa del pallone del centro sportivo di via Lelio Silva. (agg. 28/03 ore 8.15) Segue

“GESTO DEPRECABILE”. Una brutta giornata per la Asd beach tennis Lazio e la Beach Volley Accademy. “L’atto vandalico che si è consumato ai danni del FCO Beach Center di via Lelio Silva a Isola Sacra – ha dichiarato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – è un gesto assolutamente deprecabile. Soprattutto perché rivolto a un luogo di ritrovo per molti ragazzi del nostro territorio. (Agg. 28/03 ore 9)

IN CORSO LE VERIFICHE. Sono in corso le verifiche-ha aggiunto il Sindaco –  sulle immagini riprese dalle telecamere per conoscere la dinamica di quanto accaduto e identificare i responsabili. Desidero esprimere la piena solidarietà di questa Amministrazione ai gestori della struttura sportiva, nella speranza che episodi di questo genere non si ripetano più”. (Agg. 28/03 ore 9.30)


Condividi

ULTIME NEWS