Pubblicato il

Viabilità, Allumiere Futura: ''Situazione invariata''

ALLUMIERE – Il direttivo del Circolo Allumiere Futura interviene in merito alla viabilità interna del paese, criticando l’operato dell’amministrazione comunale. (agg. 27/03 ore 9.34) Segue

NON MIGLIORA LA VIABILITA’. «Per quanto riguarda la viabilità paesana è evidente che – scrivono da Allumiere Futura – a distanza di quasi un anno dall’insediamento della nuova amministrazione, che tanto palesava un riordino immediato della circolazione stradale, la situazione non ha sortito miglioramenti di alcun tipo, anzi notiamo che a tratti è difficile camminare anche a piedi». (Agg. 27/03 ore 10)

DIFFICOLTA’ ANCHE PER IL TPL. Il gruppo politico collinare evidenzia poi che: «Il normale servizio di trasporto pubblico urbano risulta assai difficile in alcune zone nevralgiche del paese» e pone all’attenzione i problemi che si riscontrano in due vie in particolare: «Viale Garibaldi, e non solo, è devastata da numerose buche vecchie e nuove; via Teodolfo Mertel poi in alcune fasce orarie giornaliere è percorribile in un solo senso di marcia». (Rom. Mos.) (agg. 27/03 ore 10.30)

ULTIME NEWS