Pubblicato il

Confermata la fiducia al consiglio di amministrazione

L’assemblea consortile di San Nicola ha votato per il cda la scorsa domenica

L’assemblea consortile di San Nicola ha votato per il cda la scorsa domenica

LADISPOLI – L’Assemblea consortile di domenica 18 marzo scorso ha riconfermato la fiducia, per il triennio 2018-2020, al Consiglio di Amministrazione uscente con un consenso compreso tra il 56,22% e il 78,66% dei voti dei partecipanti, la cui presenza ha sfiorato il 70% della totalità dei consorziati. (agg. 28/03 ore 10.07) segue

L’INTEGRAZIONE DELLO STATUTO. L’Assemblea ha inoltre approvato a larga maggioranza, con l’87,58% dei voti, una integrazione allo Statuto per adeguarlo alle esigenze presenti e future del Consorzio e del suo territorio.
E sempre l’Assemblea ha approvato, anche qui a larga maggioranza, il bilancio consuntivo 2017 con l’86,37% di voti favorevoli e il preventivo 2018 con l’86,49%.
Il Consiglio di Amministrazione, nella prima seduta di lunedì 26 marzo, ha riconfermato alla unanimità Roberto Tondinelli Presidente e Alessandro Pietromarchi Vicepresidente.(Agg. 28/03 ore 10.45)

LE DELEGHE. Nella stessa occasione il Presidente, mantenendo per sé il personale dipendente, ha affidato le seguenti deleghe ai componenti l’esecutivo: videosorveglianza e vigilanza armata a Alessandro Pietromarchi; ambiente, arredo urbano e viabilità a Silvia Catallo; attività sociali e ricreative a Maria Teresa Torre; autoparco, macchine e attrezzature a Luigi Eusepi; manutenzioni ordinarie a Antonio Biselli.
Infine il Cda, su proposta del Presidente Tondinelli, ha nominato alla unanimità Consigliere onorario del Consorzio il Dott. Bruno Amatucci, in considerazione della sua esperienza, competenza e disponibilità, sempre dimostrate per la soluzione delle problematiche e tematiche consortili, ma anche e soprattutto considerato il suo grande amore per Marina di San Nicola.
Nel corso della riunione è intervenuto il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, portando il saluto dell’Amministrazione comunale”. (agg. 28/03 ore 11.30)

ULTIME NEWS