Pubblicato il

A Trevignano  i rimborsi per la calamità naturale

Condividi

TREVIGNANO ROMANO – Anche a Trevignano Romano sarà possibile chiedere interventi finanziari a seguito della gelata del febbraio scorso.
A seguito dell’avversità atmosferica “Gelate e nevicate verificatesi dal 25 febbraio al 1 marzo 2018”, la Regione Lazio ha dato ai Comuni colpiti da tale avversità la possibilità di segnalare i danni alle produzioni vegetali e alle strutture aziendali presenti sul proprio territorio. Di seguito è possibile accedere al link dell’avviso regionale.
Pertanto, al fine di consentire al Comune di Trevignano Romano di attivare le procedure necessarie al riconoscimento degli interventi finanziari a sostegno delle imprese agricole danneggiate, si invitano tutti gli interessati a compilare il modulo A e a farlo pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro quindici giorni dalla pubblicazione dell’AVVISO, e pertanto entro il 13.04.2018.
Si fa presente che le aziende interessate potranno accedere a tali interventi solo in caso di adozione del decreto da parte del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali di declaratoria di eccezionale evento calamitoso.


Condividi

ULTIME NEWS