Pubblicato il

Ancora lunga la strada per il ponte 

Dopo mesi posizionata la passerella, ma i pedoni non possono ancora transitarvi  Ancora non compiute le procedure burocratiche e i cittadini attendono con impazienza

Dopo mesi posizionata la passerella, ma i pedoni non possono ancora transitarvi  Ancora non compiute le procedure burocratiche e i cittadini attendono con impazienza

LADISPOLI – La nuova passerella sul fosso Sanguinara è piazzata, ma i cittadini non possono ancora transitarvi.
Sembra ancora lunga la strada per completare definitivamente un’opera segno della più grande inefficienza amministrativa a Ladispoli. (Agg. 30/03 ore 11.38) segue

IL CANTIERE. Un anno esatto fa la precedente amministrazione auspicava di poter chiudere questa opera prima di andare alle urne e terminare il proprio mandato elettorale. Ma non solo fu necessario superare le elezioni per veder muovere qualcosa ma è stato necessario aspettare l’inverno per vedere le prime componenti giungere sul cantiere per il montaggio con imponenti gru. 
Per giungere al posizionamento vi sarebbe stato un forsennato pressing da parte dell’assessora Veronica De Santis, che periodicamente ha aggiornato i cittadini circa lo stato di costruzione della struttura in cantiere.(Agg. 30/03 ore 12)

COMPLETAMENTO A RILENTO. Ma dopo l’arrivo della bella struttura bianca cosa manca oggi per poterla aprire al passaggio dei cittadini?
Sicuramente vi sono una serie di passaggi burocratici necessari per il collaudo. Operazioni che hanno l’importante compito di garantire la sicurezza. Ma l’impressione è che il tempo che sta passando è ormai superiore a quello necessario per gli adempimenti.
Nel frattempo i cittadini della zona vivono con impazienza e speranza questa situazione, chiedendo al comune la massima celerità ed impegno. (Agg. 30/03 ore 12.30)

ULTIME NEWS