Pubblicato il

Le Snipers terze in Coppa Italia

Le Snipers terze in Coppa Italia

HOCKEY IN LINE, FEMMINILE

Condividi

Si conclude con un terzo posto l’avventura in Coppa Italia femminile per la squadra rosa degli Snipers Civitavecchia. A Roana le ragazze allenate da coach Gavazzi perdono contro Verona 6-3 e contro Buja 8-2 ma si rifanno alla domenica con due importanti vittorie contro Asiago 3-1 e Vicenza 8-1. A vincere la competizione saranno le ragazze del Buja ma per le civitavecchiesi importanti segnali di una costante crescita di un gruppo giovane e motivato. (Agg. 30/03 ore 18.37 SEGUE)

I COMMENTI DI COACH GAVAZZI – «È stato – commenta coach Gavazzi – un weekend impegnativo, ma pieno di soddisfazione quello della Coppa Italia. Il risultato conferma la crescita tecnica e mentale della squadra, largo spazio alle più piccole Barocci, Terelle e Federica Giannini che sono andate più volte a segno anche contro una blasonata Biondi (Buja). Un plauso particolare alla piccola grande Nascimben che è riuscita a lasciarsi alle spalle le due prestazioni sottotono del sabato per sfoderare tutto il suo talento ed il suo istinto contro le campionesse in carica di Asiago; prestazione che ci ha regalato un ottimo terzo posto». (Agg. 30/03 ore 18.08 SEGUE)

IL PRESIDENTE RICCARDO VALENTINI – «Il settore femminile – spiega il presidente Riccardo Valentini – è un qualcosa a cui puntiamo molto, alla pari del settore giovanile e della prima squadra maschile, proprio perché l’hockey è alla portata di tutti ed è giusto che anche le ragazze abbiano il loro campionato in cui giocare. Questo gruppo ci sta dando molte soddisfazioni: non solo per i risultati in campo ma anche per la grande armonia che si respira all’esterno». (Agg. 30/03 ore 18.41)


Condividi

ULTIME NEWS