Pubblicato il

TecnoAlt matematicamente primi

TecnoAlt matematicamente primi

HOCKEY IN LINE, SERIE B/C

Condividi

Primo posto matematico per gli Snipers TecnoAlt che contro l’ultima in classifica Iene Tivoli vincono con un roboante 26-4 (9-1 il parziale al termine del primo tempo). (Agg. 30/03 ore 17.46 SEGUE)

SNIPERS TECNOALT MATEMATICAMENTE PRIMI – Grazie a questo successo ad una giornata dalla fine della regular season il team di coach Gavazzi ha 6 punti di vantaggio sulla seconda in classifica Mammuth Roma, che verrà al PalaMercuri di Civitavecchia nell’ultima giornata di campionato, prevista per il 7 aprile. (Agg. 30/03 ore 18.17 SEGUE)

LE DICHIARAZIONI DEI DIRIGENTI NERAZZURRI – «Contro il Tivoli – spiegano i dirigenti – è stata poco più di una formalità perché i valori in campo erano davvero troppo distanti. È stata un’occasione per provare gli schemi e invertire un po’ i ruoli, per far fare esperienza ai nostri ragazzi e farli divertire in maniera rilassata, senza le pressione della necessità di dover fare risultato a tutti i costi. Ora pensiamo all’ultima gara di regular season che ci vedrà impegnaticontro i Mammuth Roma, secondi della classe, anche se siamogià certi del primo posto. Sarà comunque un banco di prova molto interessante. Poi ci sarà la seconda fase e lì dovremo farci trovare pronti per continuare il nostro percorso». (Agg. 30/03 ore 18.43)


Condividi

ULTIME NEWS